Trappole per formiche, come scegliere le migliori!

trappole per formicheMa servono davvero le trappole?
Eliminare le formiche da casa non è sempre un compito semplice. Per questo quando il processo comincia a richiedere giorni o settimane, si dovrebbe propendere per opzioni più radicali. Per “Radicali” non intendo nulla di velenoso per le persone o pericoloso per gli animali domestici. “Radicale” sta per qualcosa di più efficiente e funzionante. Fortunatamente le trappole per formiche sono tra gli strumenti migliori per scacciarle da casa. In questo articolo scoprirai quali sono i migliori prodotti sul mercato, come funzionano, quanto durano e altre preziose informazioni. Dopo questi consigli sarai pronto a scegliere il tipo di trappola che fa al caso tuo.

Come funzionano le trappole per formiche

Anche se le trappole per formiche sono molto efficaci, esse agiscono più lentamente di molte polveri e spray. Tuttavia, esse risolvono il problema una volta per tutte. All’interno della trappola è presente un esca avvelenata, questa è talmente attrattiva che le formiche saranno forzate a nutrirsi di essa. Un ulteriore consiglio per rendere la trappola molto più efficacie è pulire la zona circostante, così le formiche non saranno sviate da altri odori.
Le trappole per formiche funzionano così bene perché, a differenza degli spray risolvono il problema alla radice. La formica che entra nella trappola infatti porterà con se l’esca e avvelenerà tutta la colonia, formica regina compresa.

Trappole per formiche che funzionano veramente!

Tra tutte le varie trappole in commercio ne ho selezionate due. Sono quelle che hanno i migliori principi attivi e funzionano al meglio.

Il prezzo si aggira attorno i cinque euro a trappola ed è praticamente lo stesso in ambedue le trappole, infatti è da notare che nella NEXA ne sono presenti due. Entrambe sono molto efficaci. Consentono di eliminare le specie di formiche più diffuse e distruggere i formicai. Consiglio di posizionarle all interno dell’abitazione, per esempio in cucina, ma anche su balconi e terrazzi. Può anche essere usata all’esterno, ma il suo effetto risulta un po dispersivo, in questo caso sarebbe meglio usare i granuli. Consiglio di acquistare due o tre trappole alla volta per agire su più fronti.

In conclusione, se avete letto fino a qui, avrete ora tutte le informazioni necessarie per comprare le migliori trappole per formiche ed eliminare definitivamente da casa. E vi ricordo di avere un po di pazienza, per un azione definitiva il tempo richiesto è di qualche giorno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *